Quattordici giorni di Headspace gratis

Headspace è una di quelle cose di cui vorrei scrivere da un sacco, tipo dai due anni che la uso, e poi non ci riesco mai, perché è davvero impossibile quantificare e descrivere l’impatto spropositato che ha avuto sulla mia vita quotidiana.

È di gran lunga l’app più indispensabile che ho sul telefono, una di quelle che vale la pena avere un telefono solo per averla, per capirci, e per cui pagavo volentieri la subscription prima di andare a lavorare in un’azienda che la considerava così fondamentale da dare la subscription gratuita a tutti i dipendenti.

Non è proprio a buon mercato, ma vale assolutamente tutti i soldi che costa, e potrei stare a parlarne per settimane ma davvero, ha un’utilità e dei benefici su cui sono stati scritti libri interi e che io stesso faccio fatica a descrivere.

Ciò detto, ho un codice sconto per quattordici giorni gratis, che forse non sono sufficienti per apprezzarla appieno, visto che è una cosa che ha effetti piuttosto a lungo termine, ma sono comunque abbastanza per farsene un’idea: se cliccate su questo magico linkino, quindi, vi aggiudicate i quattordici giorni di Headspace aggratise e vi unite al magico mondo della mindfulness e della meditazione.

Non dite che non vi avevo detto che è un mondo meraviglioso.